Stand True
Il nuovo album della band guidata dai Patrick Ferris e Jake Faulkner è stato prodotto autoprodotto a Los Angeles ed è il seguito dell’esordio ‘I'll Be Yours’ del 2017. “The Americans - spiega Patrick – è un nome patriottico o ironico? Quando arriviamo in Texas o Tennessee, tutto ciò che sentiamo è, 'Oh, è un bel nome!.” In realtà la band ha preso il nome dalla nota serie di foto di Robert Frank pubblicata per la prima volta nel 1958. Come le foto di Robert Frank, le canzoni dei The Americans sono biografie in miniatura, ritratti intimi ed empatici di individui che lasciano molto non detto. Ryan Bingham parlando di loro ha detto che sono i migliori autori rock sentiti negli ultimi anni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it