Standard Internazionali per i Programmi di Mentoring e Coaching (ISMCP)
Gli Standard Internazionali per i Programmi di Mentoring e Coaching (ISMCP) sono un accreditamento assegnato da una parte terza - no profit, indipendente e specializzata nel settore - alle organizzazioni che progettano, implementano e valutano programmi di mentoring e/o coaching sia "interni" che esterni. È un passo necessario ed essenziale per stabilire la credibilità professionale e lo stato di buona gestione dei programmi di mentoring e/o del coaching, assicurando che siano: progettati con cura; gestiti in modo sistematico; capaci di contribuire in modo significativo allo sviluppo dei partecipanti, agli elementi strategici dell'organizzazione e agli obiettivi più ampi delle parti interessate. L'EMCC si propone di sviluppare continuamente gli standard, incorporando cambiamenti che riflettano la più ampia gamma di innovazioni nell'applicazione e nei metodi di mentoring e coaching, e la diversità di approcci derivanti da culture diverse. Questo viene realizzato coinvolgendo, sul campo, professionisti e accademici a livello internazionale. Pertanto, l'enfasi dell'ISMCP Award è nel continuo miglioramento degli standard pur riconoscendo l'eccellenza esistente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:24 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it