Standers
‘Standers’ è il secondo album dei Craven Faults e segue una trilogia di EP, l'LP ‘Erratics & Unconformities’ del 2020 e il mini-album ‘Enclosures’, oltre ad una serie di performance in studio intitolate ‘Live Works’. ‘Standers’ è un cambiamento di rotta nella proposta del progetto elettronico dello Yorkshire, una nuova tavolozza sonora da cui scegliere colori e forme e perfezionare un sound già unico e innovativo.
Il nuovo lavoro dei Craven Faults parla della storia moderna dell’Inghilterra, quindi dell’occidente, uno squarcio nella storia industriale concepito come il diario dei cambiamenti di un intero continente.
Come per ogni edizione fisica di un nuovo album dei Craven Faults ci troveremo di fronte ad un imperdibile pezzo da collezione. Doppio vinile con album fotografico di venti pagine in carta fotografica, oppure triplo cd che includerà anche tutte le tracce presenti sul mini ‘Enclosures’ e per la prima volta in formato fisico i Live Works usciti nel corso degli ultimi due anni in digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it