Standing in the Doorway. Chrissie Hynde Sings Dylan
Edizione in vinile
I brani sono stati registrati durante il lockdown da Chrissie e da James Walbourne, membro dei Pretenders, quasi interamente via SMS. James registrava un'idea iniziale sul suo telefono e la inviava a Chrissie per aggiungere la sua voce, prima che le tracce fossero mixate da Tchad Blake (U2, Arctic Monkeys, Fiona Apple). L'album di nove tracce sarà pubblicato via BMG in formato fisico il 20 agosto. Parlando del processo creativo dell’album, Chrissie dice: 'Qualche settimana dopo il lockdown dell'anno scorso, James mi ha mandato il nuovo brano di Dylan “Murder Most Foul”. Ascoltare quella canzone ha fatto si che cambiasse tutto per me. Qualunque cosa Bob faccia, riesce sempre in qualche modo a farti ridere, perché è soprattutto un comico. È sempre divertente e ha sempre qualcosa da dire. È stato allora che ho chiamato James e gli ho detto, 'facciamo qualche cover di Dylan' e questo ha dato il via a tutto ".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it