La stanza della felicità - Vittorio Luigi Castellazzi - copertina
La stanza della felicità - Vittorio Luigi Castellazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza della felicità
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da uno psicologo e psicoterapeuta di grande esperienza, un libro dedicato alla ricerca della felicità. Stile diretto, percorso chiaro, argomentazioni ineccepibili: l'autore conduce il lettore a comprendere il richiamo costante dentro di sé verso la ricerca di una condizione stabile di felicità. È giusto desiderare di essere felici ed è possibile raggiungere un equilibrio di fondo, superando le paure e gli eccessi di ottimismo. Una guida sapiente e un cammino praticabile da tutti. Vittorio Luigi Castellazzi, psicologo clinico e psicoterapeuta, dal 1976 è docente di Tecniche psicodiagnostiche proiettive nella Facoltà di Scienze dell'Educazione dell'Università Pontificia Salesiana di Roma. Dal 1979 al 1996, presso la medesima Università, ha tenuto il Corso di Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza. Dal 1995 è docente di Psicopatologia dello sviluppo presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre. Presso la LAS ha pubblicato: Psicoanalisi e infanzia. La relazione oggettuale in M. Klein (1974); Introduzione alle tecniche proiettive (2000[3]); Psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza: Le nevrosi (2000[2]) - Le psicosi (1991) - La depressione (1993); Il Disegno della Figura Umana (1992); Quando il bambino gioca. Diagnosi e psicoterapia (2000); Il Test del Disegno della Famiglia (2002[2]). Con Città Nuova ha pubblicato: Dentro la solitudine (2000[2]).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>"La ricerca della felicità è una potente molla dell'esistenza."</p> paperback 144 9788821546815 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina..

Immagini:

La stanza della felicità

Dettagli

144 p.
9788821546815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it