Tutte le persone sono un micro-universo. Questo universo, il suo, Silvia lo divide in stanze, che, dopo averle tenute nascoste, come in tanti facciamo, a lungo, ha deciso di aprire per regalarci la sua silloge poetica d’esordio. Immaginate per un momento di entrare in ciascuna di queste stanze: vi ritroverete circondati da un una serie di quadri che caratterizzano l’essenza più preziosa di Silvia, quella di una persona che ama l’arte – intesa in senso più lato come la bellezza dell’esistenza – in tutte le sue forme, e che è riuscita a mettere su carta tutti i lati di un percorso certamente vario, che è passato dalla scrittura alla danza, dal teatro alla pittura, come a suggerire che in fondo l’arte è arte. Si tratta di una scrittura poetica decisamente libera, forse semplice, ma certamente autentica: il dono più prezioso che si possa avere in quest’epoca, ricollegandomi a quanto detto sull’intelligenza artificiale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it