Starfire. I guerrieri della galassia
L'astronave Starfire è naufragata sulla Luna di un pianeta abbandonato ai margini della galassia. Sembra solo un incidente, ma ben presto piccole astronavi nere attaccano i sopravvissuti, e quello che sembrava un semplice viaggio di ricognizione si rivela per ciò che è: una pericolosa missione segreta. Per Jade, una giovane ranger dello spazio senza passato, e per Elias, un ragazzino gentile ma sempre in conflitto con il padre, il capitano Perseus, è l'inizio di un viaggio che li condurrà fra stelle lontane e mondi sconosciuti per fronteggiare la sfida più grande dell'universo: fermare Malagon Walar, il fFeroce. L'Oscuro Imperatore, infatti, è tornato per invadere con le sue astronavi la Federazione Galattica, dopo aver scoperto come rendere la sua vita immortale: nutrendosi dei cuori delle stelle. Una dopo l'altra, le stelle si stanno spegnendo e solo l'ultimo degli antichi Guerrieri della Galassia può impedirlo. Jade ed Elias sono destinati a trovarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it