Starlight and Still Air
La prima stampa include un bonus 7" con una traccia non LP e il remix di "Bloodlines" dei Pan American * All'inizio del 2019, Dominic Appleton si è incontrato a pranzo a Londra con il fondatore della 4AD Ivo Watts-Russell mentre il capo dell'etichetta da tempo in pensione era in visita dalla sua casa nel New Mexico. Al momento del pranzo Appleton aveva già accettato di lavorare su un album con il compositore e produttore italiano Matteo Uggeri ma soffriva di una piccola crisi di fiducia. Grazie alla tenacia di Uggeri e di Ivo-Watts' incoraggiamento tempestivo, Starlight And Still Air esiste, il loro album di debutto sbalorditivo, memorabile e decisamente avvincente. Basandosi su suoni fondamentalmente elettronici orientati alle canzoni pur non aderendo a un singolo genere, Starlight And Still Air evoca una tavolozza sonora che è allo stesso tempo profumata e familiare. È accessibile, sì, ma la sua complessità stratificata, i testi evocativi e l'uso dei field recordings svilupperanno senz'altro la fantasia degli ascoltatori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + Vinile 7"
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it