The Starrr Of The Queen Of Life
DEBBY FRIDAY torna con The Starrr of the Queen of Life, l'atteso seguito del suo debutto GOOD LUCK, vincitore del Polaris Prize. Co-prodotto con Darcy Baylis e con il contributo di Graham Walsh, Tayhana, remghost e del trio techno di Detroit HiTech, questo caleidoscopico secondo album fonde techno, post punk, hip-hop e avant-pop in una colonna sonora ad alta tensione di ambizione, vulnerabilità e autodeterminazione. Mentre il suo debutto tracciava il caos della trasformazione, questo nuovo disco cavalca gli alti e bassi della fama e della realizzazione di sé. Brani come “All I Wanna Do Is Party” e “In the Club” catturano l'impeto dell'euforia notturna, mentre la pensosa “Leave.” e l'incandescente “Darker The Better.” rivelano le crepe nella palla di specchio. La sua voce è elastica e passa da lamenti sussurrati a dichiarazioni taglienti nel corso di 11 canzoni cariche di emozioni. Punteggiato da riferimenti ai profumi, cenni mitologici e messaggi in codice, è una celebrazione del potere femminile e del rischio creativo. The Starrr of the Queen of Life è il ritratto di un'artista che vola vicino al sole, trova la libertà nel suono e insegue la propria definizione di celebrità alle sue condizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it