;
Startup. Trasformare un'idea in un'impresa di successo - Paolo Guccini - copertina
Salvato in 6 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Startup. Trasformare un'idea in un'impresa di successo
18,90 € 19,90 €
;
LIBRO
Dettagli Mostra info
Startup. Trasformare un'idea in un'impresa di successo 190 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Startup. Trasformare un'idea in un'impresa di successo - Paolo Guccini - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Startup. Trasformare un'idea in un'impresa di successo Paolo Guccini
€ 19,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione

Diventare uno startupper e dare vita a un'idea imprenditoriale innovativa è il sogno di molti, ma spesso ci si dimentica che una startup è, prima di tutto, un'impresa. Trovata l'idea giusta, prima di esordire sul mercato bisogna affrontare una serie di questioni tipiche della fondazione di una nuova azienda, che spesso celano insidie. Questo manuale è una guida per aspiranti startupper. Ogni capitolo presenta un tema specifico in una sequenza che parte dall'idea per arrivare al cliente. In mezzo trovano spazio gli aspetti operativi e societari, il tema del reperimento dei finanziamenti e le problematiche fiscali, le analisi di mercato e i relativi documenti di business, la valutazione dei costi e la definizione dei prezzi, i consigli su come ragionare gli investimenti di marketing e comunicazione, la delicata questione della vendita e dei pagamenti, fino ad arrivare alla gestione dei rapporti con il pubblico. Il lettore può così partire con il piede giusto, prevenendo i problemi che nascono strada facendo e puntando al successo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
5 ottobre 2017
Libro tecnico professionale
244 p., Brossura
9788850334186
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore