The State Between Us
Edizione in doppio CD
Matthew Herbert pubblica il nuovo album con la big band - The State Between Us. Il progetto, un doppio album, esce nella stessa data in cui è prevista l’uscita di UK dalla Comunità Europea.
Nato come collaborazione con centinaia di musicisti e cantanti europei, The State Between Us è un tentativo di descrivere cosa significhi essere Britannico nel 2019. Le sedici tracce riflettono un immaginario viaggio attraverso la Gran Bretagna, 16 composizioni arrangiate con una serie di splendide, elegiache melodie.
Nella gigantesca moltitudine di collaboratori ci sono cantanti come Rahel Debebe-Dessalegne, Arto Lindsay, Merz, Patrick Clarke e musicisti del calibro di Enrico Rava, Byron Wallen, Sheila Maurice Gray e Nathaniel Cross.
I testi sono opera della scrittrice contemporanea britannica Caryl Churchill ed includono estratti dalle opere di Percy Shelley e John Donne.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it