A State of Wonder. The Complete Goldberg Variations 1955 and 1981
Alfa e omega, il primo e l'ultimo - l'esibizione del 1955 delle Variazioni di Goldberg di Bach che ha permesso a Glenn Gould di raggiungere il grande pubblico mondiale, in coppia con la sua seconda diversa registrazione dello stesso brano, pubblicata solo pochi giorni prima della morte del pianista il 4 Ottobre del 1982. In questo arco temporale, Gould realizzò circa 50 ore di registrazioni, ma nessuna di loro raggiunse mai il leggendario status dei due "Gouldbergs". Ora, A State of Wonder li unisce entrambi: l'interpretazione del 1955 con un suono rimasterizzato e la successiva esibizione del 1981 rieditata.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it