Station M.X.J.Y.
Edizione in vinile
L'unico album pubblicato in carriera dal combo britannico e licenziato nel 1982 dalla leggendaria Y Records, casa ovviamente del Pop Group ma anche della tarda Sun Ra Arkestra. Nati nel 1979, i nostri divennero presto un'istituzione nel circuito del Post-Punk più attento alle sfumature della club culture, inaugurando in qualche misura la fortunata stagione del White funk. Con a bordo Charlie Llewellin (batteria, già nei Glaxo Babies), John Waddington (chitarra, ex-Pop Group) e Dan Catsis (basso, sia con Pop Group che Glaxo Babies) i nostri misero mano ad uno dei più convincenti ibridi tra dub, new wave e musica nera del tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it