Lo stato delle cose. Ediz. italiana e tedesca
«Autore italiano di lingua tedesca, l'altoatesino Sepp Mall scrive romanzi e liriche. Un'antologia delle sue raccolte di versi ne rivela lo sguardo sul mondo: solo dare conto della realtà permette di alludere al dolore dell'uomo, Shoah inclusa.» - Daniele Piccini, La Lettura
Ancora / resto qui : nella stanza / che il suo cuore nasconde Pronuncio i nomi degli oggetti (ninnoli / fiore) come fossero miei Non ho smesso / di portare con me su per i gradini degli anni le parole / dell’infanzia : segnali luminosi / bagaglio leggero In una casa / che imper-turbata / da tutte le finestre respira
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it