Stato di famiglia - Laura Balbo - copertina
Stato di famiglia - Laura Balbo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stato di famiglia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura flessibile in cartoncino,n .5 della collana "Biblioteca politica e sociale" a cura di Alessandro Pizzorno, terza ristampa. Il volume riporta i segni del tempo e dell’uso alla copertina, scolorite le cerniere e i bordi della copertina , firma di appartenenza a matita al foglio di guardia, sottolineature a matita nel testo, testo ben godibile, fogli bianchi. Numero pagine 159.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

159 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668011285

Conosci l'autore

Foto di Laura Balbo

Laura Balbo

1933

Laura Balbo (1933), ex ministro per le Pari opportunità ed ex deputata per la Sinistra indipendente, si occupa di sociologia politica e di studi sullo stato sociale. Collabora a "Inchiesta” e a "Politica ed Economia”. Con Feltrinelli sono usciti Interferenze. Lo Stato, la vita familiare, la vita privata (con Renate Siebert-Zahar, 1979), I razzismi possibili (con Luigi Manconi, 1990), Tempi di vita. Studi e proposte per cambiarli (1991), I razzismi reali (con Luigi Manconi, 1992), e Razzismi. Un vocabolario (con Luigi Manconi, 1993).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it