Libro Stato e società Civile. Problemi dell'Unificazione Italiana Alberto Caracciolo
Libro Stato e società Civile. Problemi dell'Unificazione Italiana Alberto Caracciolo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stato e società Civile. Problemi dell'Unificazione Italiana
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Reprints Einaudi" - Brossura editoriale, 170 pagine con un indice dei nomi in chiusura. Copia in buone-ottime condizioni, presenta una diecina di pagine con alcune sottolineature a penna nera. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Stato e società civile Problemi dell'unificazione italiana - AUTORE: Caracciolo Alberto - EDITORE: Einaudi - COLLANA: Reprints Einaudi - n. 99 - - 1977 - - CONDIZIONI: bross. edit. ill., sottolineature a matita - - fuori catalogo

Immagini:

Stato e società Civile. Problemi dell'Unificazione Italiana

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812320177
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it