Statue Of Limitations
A più di dieci anni dall'inizio della sua carriera, l'emcee di Harlem Smoke DZA è diventato una delle voci più riconoscibili dell'hip-hop, raccontando in modo vivido il suo straordinario stile di vita con un sapiente gioco di parole. Membro chiave del nascente collettivo di Buffalo Griselda Records, Benny The Butcher è un formidabile paroliere noto per i suoi potenti flussi e le sue complesse battute, intrise del suo reale passato criminale. Nel 2019, Smoke DZA e Benny The Butcher si uniranno per il progetto comune Statue Of Limitations, interamente prodotto dal leggendario Pete Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it