Stay-Hot Footing it
Far Out Recordings presenta due monumentali classici funk britannici. Keep In Touch e Stay sono stati i primi due singoli in 12 pollici degli iconici Freeez, entrambi progetti autofinanziati dal suo fondatore John Rocca, per la sua label Pink Rhythm.
Tutto è iniziato al bancone della Derek's Records a Petticoat Lane, a Londra, a metà degli anni '70. Rocca - all'epoca un percussionista adolescente in erba - incontrò il prolifico chitarrista, compositore e produttore funk britannico Jean-Paul "Bluey" Maunick (anche il padre del produttore di Far Out Daniel Maunick). Meglio conosciuto come membro fondatore di Light of the World, Incognito e, più recentemente, Str4ta, il coinvolgimento di Bluey nelle origini di Freeez è meno noto, ma non per questo meno cruciale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it