Steal
Grazie ai precedenti tre album auto-prodotti e ad infuocate esibizioni live, la band si è costruita una solida fan-base. In questi anni hanno condiviso il palco con Joe Bonamassa, Deep Purple, J.T. Grey, Beth Hart e Wilko Johnson. Ulteriore valore aggiunto del trio sono i testi impegnati e politici, oltre alla capacità polistrumentista di ogni membro della band. Il disco vede la band riproporre in studio tutta l’energia che sprigiona in occasione dei live, passando da momenti acustici a quelli elettrici con ottima disinvoltura. È ospite del trio composto da Wille Edwards (Lead Vocals, Electric and Acoustic Guitars, Electric Lap Steel, Weissenhom e Dobro), Matt Brooks (Six String Electric Bass, Five String Double Bass, String Arrangements e Backing Vocals) e Andy Naumann (Drums and Percussion), anche Don Airey, tastierista nei Deep Purple.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it