Steal Your Love Away
Edizione in vinile
Clydie King ha pubblicato un paio di singoli solisti sin dai suoi primi anni dell'adolescenza alla fine degli anni '50, prima di lavorare come vocalist in una serie di dischi, alcuni dei quali veri e propri classici, come Sweet home Alabama" di Lynyrd Skynyrd o l'album "Exile on Mainstreet" dei The Rolling Stones. "Rushing to Meet You" è stato pubblicato per la prima volta nel 1976 per Tiger Lily Records, è uscito poi, con il titolo "Steal Our Love Away", con copertina e tracklist diversa, nel 1977 per Baby Grand Records. Oggi, Everland Music, sistema tutto con una bella ristampa raffigurante entrambi i layout originali. Una delle gemme Soul/Pop del periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it