Una stella a mezzanotte
"Una stella a mezzanotte" è un romanzo che narra un tipo di violenza molto sottile, quella che lede l'anima e umilia la persona più di qualunque altra cosa al mondo. Una violenza fatta di parole e azioni che colpiscono il cuore e la mente. Vichy deciderà di sposare un uomo molto ricco, che si rivelerà successivamente violento e manipolatore. Maria è una scrittrice che si occupa di violenza di genere, anche lei vittima di abusi e di violenze. Storie di donne che si intrecciano in un viaggio caratterizzato da sentimenti contrastanti, come l'amore e il disprezzo, ma anche da paesaggi mozzafiato e sogni meravigliosi. Un viaggio che condurrà la protagonista verso la riscoperta dell'amore autentico e sincero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it