Stella, stellina... La fiaba si avvicina. Ediz. illustrata
Le fiabe di questa deliziosa raccolta raccontano di personaggi che apparentemente non hanno alcun filo conduttore, ma che sono in realtà accomunati da un grande dubbio, tipico di ogni essere umano: qual è il vero senso della vita? Ognuno di loro, all’inizio della fiaba, è pieno di incertezze e spaventato dal suo futuro; tuttavia, nel corso della storia, essi piano piano si rendono conto che, in fondo, il bello della vita è poter riuscire ad avere una propria ragione di esistenza. Magari non si riesce a fare molto, ma comunque è bello farlo con le sole proprie forze. Una lettura importante per tutti i bambini e le famiglie. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it