Stella Street 45 e 47 e tutto quello che ci è successo - Elizabeth Honey - copertina
Stella Street 45 e 47 e tutto quello che ci è successo - Elizabeth Honey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Stella Street 45 e 47 e tutto quello che ci è successo
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Henni, Danielle e Zev sono molto amici e vivono tutti in via Stella, un meraviglioso microcosmo fuori dal quale non ci sarebbe quasi bisogno di uscire, un mondo tranquillo e sereno, come dev'essere un quartiere residenziale di una città australiana, ma pieno di umanità ed entusiasmo. I guai iniziano quando dei nuovi, misteriosi proprietari fanno costruire nella strada una villa pretenziosissima, in stile hollywoodiano. Sono antipatici, snob, eccessivamente ricchi e soprattutto prepotenti. Via Stella è in subbuglio, e specialmente il gruppo di bambini che si convincono di avere a che fare con dei criminali. Cha abbiano ragione?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1997
14 marzo 1997
119 p., ill.
9788877825797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it