Le stelle della morte. Libri di sangue - Clive Barker - copertina
Le stelle della morte. Libri di sangue - Clive Barker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Le stelle della morte. Libri di sangue
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo volume, il primo della serie Libri di sangue si farà la conoscenza della dottoressa Mary Florescu, il cui esperimento parascientifico, condotto assieme al giovane medium Simon McNeal, darà il via a una girandola infernale che coinvolge i vivi e i morti facendoci scoprire perché possiamo dirci tutti "libri di sangue".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
241 p., Brossura
Books of blood
9788865830550

Valutazioni e recensioni

  • Libro di racconti. Molto belli! -Il libro di sangue: l'unico che non mi sia piaciuto particolarmente; l'ho seguito un po' a fatica e l'ho trovato poco interessante. Si parla di una casa infestata. -Macelleria mobile di mezzanotte: gran racconto. Avevo visto il film "Prossima fermata: l'inferno" che ho così scoperto ispirarsi a questo, in cui si ha un assassino seriale che nasconde dei secondi fini. -Il ciarliero e jack: racconto simpatico, più leggero degli altri. Il bello di questa raccolta è che i generi non siano sempre gli stessi. Uno spirito si diverte a dare fastidio all'abitante di una casa. -Mai dire maiale: storia inquietante ambientata in una sorta di riformatorio che porta ad un finale terrificante. -Sesso, morte e stelle: racconto divertente e abbastanza inverosimile, in cui va in scena un atto teatrale molto particolare... -In collina, le città: racconto tra l'horror e il fantasy, vede due nazioni combattersi in un modo alternativo. Riassumendo una raccolta che vale assolutamente la pena di essere letta, da cima a fondo.

Conosci l'autore

Foto di Clive Barker

Clive Barker

(Liverpool 1952) scrittore e regista inglese. Si è conquistato larga fama di «maestro dell’orrore» attraverso lo stile sanguinario e feroce di romanzi, quali la celebre serie dei Libri di sangue (Books of blood, 1984-85), Cabal (1988) e Imagica (Imajica, 1991), Il canyon delle ombre (Cold heart canyon, 2001), e film (la serie Hellraiser) che lo hanno eletto indiscusso modello del genere «splatter».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it