Libro di racconti. Molto belli! -Il libro di sangue: l'unico che non mi sia piaciuto particolarmente; l'ho seguito un po' a fatica e l'ho trovato poco interessante. Si parla di una casa infestata. -Macelleria mobile di mezzanotte: gran racconto. Avevo visto il film "Prossima fermata: l'inferno" che ho così scoperto ispirarsi a questo, in cui si ha un assassino seriale che nasconde dei secondi fini. -Il ciarliero e jack: racconto simpatico, più leggero degli altri. Il bello di questa raccolta è che i generi non siano sempre gli stessi. Uno spirito si diverte a dare fastidio all'abitante di una casa. -Mai dire maiale: storia inquietante ambientata in una sorta di riformatorio che porta ad un finale terrificante. -Sesso, morte e stelle: racconto divertente e abbastanza inverosimile, in cui va in scena un atto teatrale molto particolare... -In collina, le città: racconto tra l'horror e il fantasy, vede due nazioni combattersi in un modo alternativo. Riassumendo una raccolta che vale assolutamente la pena di essere letta, da cima a fondo.
In questo volume, il primo della serie Libri di sangue si farà la conoscenza della dottoressa Mary Florescu, il cui esperimento parascientifico, condotto assieme al giovane medium Simon McNeal, darà il via a una girandola infernale che coinvolge i vivi e i morti facendoci scoprire perché possiamo dirci tutti "libri di sangue".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it