Sternzeit
Adelbert von Deyen è uno dei protagonisti della cosiddetta Scuola Berlinese (Berliner Schule) della musica elettronica. Nel suo album di debutto, “Sternzeit”, Adelbert si prende tutto il tempo per sviluppare strutture sonore spesso alla deriva, andando a creare sublimi interferenze tonali. L’ascoltatore dovrà prendersi il tempo e la pazienza necessarie per ascoltare questo disco, ma verrà ricompensato con uno stato di contemplazione molto zen.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it