Stessa città stessa pioggia - Paco Ignacio II Taibo - copertina
Stessa città stessa pioggia - Paco Ignacio II Taibo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Spagna
Stessa città stessa pioggia
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ultima volta lo abbiamo visto morto, con la faccia in una pozzanghera, il petto crivellato di colpi di pistola esplosi da un auto in corsa. E invece, non si sa come, Héctor Belascoáran Shayne è tornato in vita. Al suo fianco c'è ancora la misteriosa ragazza con la coda di cavallo, che cerca di guarirlo dalle ciccatrici vecchie e nuove. Dopo un anno passato tra cure in ospedale e convalescenza in montagna, Belascoáran ritrova un Messico attraversato da nuove inquietudini. Tornato a occupare la sua vecchia scrivania, il detective spera che a nessuno venga in mente di offrirgli un lavoro. Ma Alicia, una mora dagli occhi scintillanti e dal sorriso magico, sa come insistere.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
160 p.
9788843803415

Conosci l'autore

Foto di Paco Ignacio II Taibo

Paco Ignacio II Taibo

1949, Gijon

Paco Ignacio Taibo II fin da bambino si è trasferito con la famiglia, di solide tradizioni antifranchiste, a Città del Messico, dove vive tuttora. Docente universitario e giornalista, è considerato uno dei più importanti scrittori messicani. La sua fama, in patria e fuori, è dovuta sia al suo lavoro di storico, sia alla sua opera di narratore prolifico e versatile, per la quale ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui due premi Hammett e un premio Planeta. Ha pubblicato 56 libri, tradotti in oltre venti paesi. Per Marco Tropea Editore sono usciti: Ombre nell’ombra, Sentendo che il campo di battaglia, Ma tu lo sai che è impossibile, Rivoluzionario di passaggio, Ritornano le ombre, Eroi convocati (in La banda dei quattro), Morti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail