è un viaggio curioso e ironico dentro la Silicon Valley e i suoi miti. L’autore alterna osservazioni brillanti a divagazioni che a volte fanno perdere un po’ il filo, ma nel complesso la lettura è piacevole e ricca di spunti. Molto riuscite le interviste, soprattutto quelle ai grandi scrittori americani. Un libro che consiglio, soprattutto a chi ama l’America, la California e i retroscena del mondo tech. "Non ho più l’età, era ovvio, per questo Erasmus da quarantenne – eppure l’idea era semplice, lasciare per un anno Roma e l’Italia decotta, le buche e la depressione economica e morale, e venire nel posto in cui sono tutti giovani, e felici, progettano il futuro."
Steve Jobs non abita più qui
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,30 €
Finalista al Premio Stresa di Narrativa 2021
In viaggio verso il futuro più nero e divertente di tutti di tutti - la California
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 06 novembre 2025Curioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it