Steve Warner
L'omonimo debutto di Steve Warner usciva senza particolari scossoni nel 1979. Una sorta di hippie sui generis, l'australiano mise a punto uno stile cantautorale fortemente lisergico, sposando una sorta di folk rurale che non rinunciava ad alcuni spunti di elettronica casalinga. Il disco è invecchiato benissimo, motivo per cui Earth fornisce una seconda chance all'artista, che dovrebbe essere idealmente nelle corde dei sostenitori di Dennis Wilson, Roedelius e The Bonzo Dog Doo Dah Band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it