Stilicone. La battaglia di Fiesole e il tesoro di Radagasio - Enio Pecchioni,Lorenzo Pecchioni - ebook
Stilicone. La battaglia di Fiesole e il tesoro di Radagasio - Enio Pecchioni,Lorenzo Pecchioni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Stilicone. La battaglia di Fiesole e il tesoro di Radagasio
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel 406 d. C., nei pressi di Fiesole e intorno a Firenze, una cruenta battaglia sancì la fine dell’invasione degli Ostrogoti di Radagasio. Il merito della vittoria, l’ultima ottenuta dalle armi romane in Italia, fu di Flavius Stilicho detto Stilicone, uno dei personaggi più significativi di quell’epoca oscura. La Battaglia di Fiesole è l’oggetto storico di questo saggio, forse il più ampio mai dedicato a tale argomento. Gli autori ne analizzano i protagonisti, le modalità, i simbolismi lasciati impressi nelle tradizioni popolari di Fiesole e della vicina Montereggi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
85 p.
Reflowable
9788896876374

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows