Un tale Mr. White, cittadino americano, viene fermato alla frontiera svizzera, identificato come lo scultore Stiller, ricercato dalla polizia, e incarcerato. I destini di un uomo in apparenza insignificante e di un artista di successo, forse coinvolto nello spionaggio internazionale, si incrociano. E poco a poco, nel buio del carcere, qualcosa di Stiller, instancabile ricercatore di novità e di verità, entra in Mr. White, prepotentemente, fino a costruire un'identità e una storia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it