Stillicide
Con un mix di melodico post-rock, sorretto da scorie punk, prog e addirittura alternative-pop, gli Helms Alee da Seattle si sono costruiti un importante seguito negli States, grazie ad una fama di devastante live band. Aldilà delle influenze che ne hanno segnato il percorso, il gruppo si è distinto per una personalità solida ed ineffabile. Composta dalla bassista Dana James, dal chitarrista Ben Verellen e dal batterista Hozoji Margullis, la band ha sempre mantenuto un approccio egalitario alla musica, permettendo così ad ogni singolo membro di contribuire al processo di scrittura ed ai brani cantati. Una democrazia sonora che rende ancora più avvincenti le loro trame, rinverdendo così i fasti del più classico power trio. Il fatto che proprio in questo istante stiano condividendo il palco negli States con Melvins e Russian Circles è indicativo della loro parabola evolutiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it