STIRPE (LA). Direttore Edmondo Rossoni. Annno VIII. N. 8-9. Agosto-sett. 1930-VIII
Roma, “Grafia”, 1930, un fascicolo in-4, br. edit., pp. numerate da 393 a 447, [1], + XVIII di pubblicità. Interessante rivista di politica e di sindacalismo, espressione del corporativismo fascista. Segnaliano una carta recante due bellissime pubblicità a colori (una al recto, l’altra al verso) della Banca Nazionale del Lavoro e dell’Istituto Nazionale delle Assicurazioni (la prima firmata da Cesare Gobbo). Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it