Stolen. Un enigma chiamato amore
Harvey Benson ha un negozio di antiquariato a Murray Hill e una vita tranquilla… almeno fino al giorno in cui riceve una lettera anonima che le stravolge l’esistenza. Per riabbracciare il padre scomparso da mesi, lei e le sue sorelle devono compiere una serie di furti in alcune gallerie private. A dettare le regole è la Sfinge, una figura leggendaria e temuta del mercato nero archeologico. Harvey sa che sta per mettere a rischio ogni cosa. Derek Shaw è un detective brillante, determinato e inflessibile. Non perdona. Non dimentica. E soprattutto, non si fida. Quando una serie di furti scuote il mondo dell’arte, tutte le piste lo conducono da Harvey... che si offre di collaborare in qualità di esperta. Ma più i due lavorano insieme, più le distanze si accorciano. Peccato che lui sia l’uomo incaricato di arrestarla. Peccato che lei sia tutto ciò che lui non dovrebbe volere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it