The Stone Killer, un film di Michael Winner del 1975 interpretato da Charles Bronson (i due hanno fatto anche Death Wish insieme ad una pazzesca colonna sonora firmata da Herbie Hancock), presentava uno dei contributi più sfacciatamente funky di Roy Budd. Pianista jazz (autodidatta) ha spesso ceduto le su abilità ad iconiche soundtracks (come Get Carter ad esempio) segnalandosi tra i più originali e dinamici compositori del tempo. Ristampa ultra-limitata e curatissima da parte della label sud-coreana.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it