Stonewall (DVD)
1969. Danny è gay ma suo padre non riesce ad accettarlo. Dall’Indiana si trasferisce a New York dove trova una nuova famiglia nel Greenwich Village, una varia comunità che si riunisce intorno al Stonewall Inn, un gay bar gestito dalla mafia e parzialmente tollerato da un gruppo di poliziotti corrotti. La notte della morte di Judy Garland il clima è caldo perché la comunità dello Stonewall inizi a rivendicare i propri diritti: è la nascita del movimento di liberazione gay.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Adler, 2022
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:129 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital);Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it