Stop Jap
I famigerati The Stalin, gruppo punk giapponese, sono nati dopo che l'attivista socialista Michiro Endo aveva fatto da frontman al gruppo punk di breve durata Jiheitai; i The Stalin si sono formati nel giugno 1980 con il chitarrista Atsushi Kaneko, il batterista Jun Inui e il bassista Shintaro Sugiyama. Inimicandosi lo Stato e sfidando i rigori della società giapponese, l'album di debutto Trash era per metà live e per metà in studio, mentre il secondo album Stop Jap è stato il debutto su etichetta maggiore che ha segnato la loro popolarità, con l'opener “Romantist”, la loro canzone più conosciuta in tutto il mondo. Questo è il punk crudo, senza compromessi e senza peli sulla lingua dei veri innovatori giapponesi del genere: sintonizzatevi e lasciatevi stupire!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it