Una storia d'amore e di lucida follia. A mio marito Lelio Luttazzi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,79 €
Una grande storia d'amore che riluce di intensità e malinconia. Il racconto autobiografico della vita simbiotica accanto al marito Lelio Luttazzi, musicista e uomo straordinario. Dalla spensieratezza del primo incontro fino al dolore per la perdita del Maestro, in un viaggio insieme durato trentasei anni. Un diario struggente ma anche una storia di resistenza al dolore e rinascita. Sarà la creazione della Fondazione in ricordo del marito a riportare l'equilibrio nella vita dell'autrice. Dieci lunghi anni per uscire dal tunnel nero della disperazione e ritrovare il piacere per la vita. Una dichiarazione d'amore nero su bianco, prima che il tempo possa cancellare i ricordi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it