Storia d'Italia -continuata da quella del Guicciardini sino al 1789- parte prima e parte seconda, 2 vol - Carlo Botta - copertina
Storia d'Italia -continuata da quella del Guicciardini sino al 1789- parte prima e parte seconda, 2 vol - Carlo Botta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia d'Italia -continuata da quella del Guicciardini sino al 1789- parte prima e parte seconda, 2 vol
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
60,00 €
60,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


eELENA

2 vol. testo su due colonne entro filetto tipografico. Duplice frontespizio, di cui il primo a stampa e il secondo inciso su acciaio con titolo e piccolo ritratto del Botta.

dorso rilegato in mezza banda di pelle e copertina rigida con cartone editoriale chepresenta lievi e naturali segni di usura dati dal tempo, così come le pagine presentano naturali segni di umidità, ingialliture ma il contenuto si presenta in buono stato. 

primovolume 570 pagine. rilegatura lenta nella prima parte -vedi foto 

secondovolume da 571 a 1343. libri intonsi 

Buono (Good) . [M st]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>eELENA</p> <p>2 vol. testo su due colonne entro filetto tipografico. Duplice frontespizio, di cui il primo a stampa e il secondo inciso su acciaio con titolo e piccolo ritratto del Botta.</p> <p>dorso rilegato in mezza banda di pelle e copertina rigida con cartone editoriale chepresenta lievi e naturali segni di usura dati dal tempo, così come le pagine presentano naturali segni di umidità, ingialliture ma il contenuto si presenta in buono stato. </p> <p>primovolume 570 pagine. rilegatura lenta nella prima parte -vedi foto </p> <p>secondovolume da 571 a 1343. libri intonsi </p> Buono (Good) . [M st]

Immagini:

Storia d'Italia -continuata da quella del Guicciardini sino al 1789- parte prima e parte seconda, 2 vol
Storia d'Italia -continuata da quella del Guicciardini sino al 1789- parte prima e parte seconda, 2 vol
Storia d'Italia -continuata da quella del Guicciardini sino al 1789- parte prima e parte seconda, 2 vol
Storia d'Italia -continuata da quella del Guicciardini sino al 1789- parte prima e parte seconda, 2 vol

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570230069279

Conosci l'autore

Foto di Carlo Botta

Carlo Botta

(San Giorgio Canavese, Torino, 1766 - Parigi 1837) storico italiano. Nutrì sentimenti democratici e antiaustriaci e durante l’età napoleonica ricoprì importanti incarichi prima in Italia e poi in Francia. Assunta la cittadinanza francese, dopo la restaurazione fu rettore dell’Accademia universitaria di Rouen. Scrisse varie opere animate da fieri spiriti patriottici. Tra esse ricordiamo la Storia della guerra dell’indipendenza degli Stati Uniti d’America (1809), la Storia d’Italia dal 1789 al 1814 (1824) e la Storia d’Italia continuata da quella del Guicciardini fino al 1789 (15 voll., 1832). La prosa di B., tesa e retorica, segue il gusto e le regole del purismo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it