Storia d'Italia continuata da quella del Guicciardini sino al 1789 di Carlo Botta. Volume unico. Parte prima
Una parte di due in 8vo (mm 245x155); pp. [6], 570, con [2] c. di tav. fuori testo incise da Bridi su invenzione di Focosi raffiguranti scene storiche (Esilio de' Sanesi e assalto e difesa di Famagosta). Manca la seconda parte. Testo su due colonne entro filetto tipografico. Duplice frontespizio, di cui il primo a stampa e il secondo inciso su acciaio con titolo e piccolo ritratto del Botta. Senza legatura, sciolte le prime carte. Lievi fioriture marginale e leggerissimi aloni ad alcune carte.
Venditore:
Informazioni:
<p>Una parte di due in 8vo (mm 245x155); pp. [6], 570, con [2] c. di tav. fuori testo incise da&nbsp;Bridi su invenzione di Focosi raffiguranti scene storiche (Esilio de' Sanesi e &nbsp;assalto e difesa di Famagosta). Manca la seconda parte.&nbsp;Testo su due colonne entro filetto tipografico. Duplice frontespizio, di cui il primo a stampa e il secondo inciso su acciaio con titolo e piccolo ritratto del Botta. Senza legatura, sciolte le prime carte. Lievi fioriture marginale e leggerissimi aloni ad alcune carte.</p>
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1835
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it