Tre volumi di pp. xvi, 463 (1) (4) 466 (2) 517 (1). Con primi frontespizi e ritratti in antiporta incisi in rame. Unito a: BOTTA CARLO. Storia d'Italia continuata da quella del Guicciardini sino al 1814... con annotazioni. Milano, Borroni e Scotti, 1843-44. Sei volumi di pp. 4.000 ca. complessive. Ritratto di Carlo Botta inciso all'antiporta del primo volume. Insieme di nove volumi di cm. 20,5, uniformementre legati in mezza pella con punte coeva, dorsi lisci con titoli e fregi in oro. Esemplare con carte a tratti un pò fiorite ma in buono stato di conservazione. Edizione conforme alla lezione e con note di Giovanni Rosini.
Venditore:
Informazioni:
Tre volumi di pp. xvi, 463 (1); (4) 466 (2); 517 (1). Con primi frontespizi e ritratti in antiporta incisi in rame. Unito a: BOTTA CARLO. Storia d'Italia continuata da quella del Guicciardini sino al 1814... con annotazioni. Milano, Borroni e Scotti, 1843-44. Sei volumi di pp. 4.000 ca. complessive. Ritratto di Carlo Botta inciso all'antiporta del primo volume. Insieme di nove volumi di cm. 20,5, uniformementre legati in mezza pella con punte coeva, dorsi lisci con titoli e fregi in oro. Esemplare con carte a tratti un po' fiorite ma in buono stato di conservazione. Edizione conforme alla lezione e con note di Giovanni Rosini.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1843-44
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it