Storia d'Italia - Tomo VI
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Opera incompleta, disponibile un volume: Tomo VI (6); brossura morbida con copertina in cartoncino naturale segnata da piccole mancanze al dorso e brunitura, ammaccatura da scaffale ai bordi, le pagine presentano una lieve ondulatura con fioriture e piccoli aloni da umido, in quarta di copertina e nelle pagine da inizio volume fino alla n. 21 sono presenti fori da tarlo, tagli intonsi scuriti da uso e dal tempo, la legatura risulta debole a inizio e a fine volume. N. pag. 384.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1839
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it