Questo libro rappresenta un contributo importante e concreto, esauriente e di facile comprensione per chi voglia approfondire la storia dei Balcani. Spesso, quando si guarda a quell’area geografica, si pensa ad una regione caratterizzata da odio razziale ed etnico. Il testo è utile perché ricostruisce la storia dei Balcani dalla preistoria passando per l’impero bizantino, il Medioevo, il dominio ottomano, gli anni tra il ‘700 e il ‘900 per poi approdare al XX secolo e ai nostri giorni.
Storia dei Balcani
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it