Storia dei cerchi nel grano. Le origini - Leonardo Dragoni - ebook
Storia dei cerchi nel grano. Le origini - Leonardo Dragoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia dei cerchi nel grano. Le origini
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La prima fotografia di un cerchio nel grano ("crop circle") risale ormai a trentacinque anni fa. Questo testo effettua un’analisi rigorosa dei fatti e degli eventi intercorsi da allora. Una indagine scientifica basata sul reperimento di documentazione originaria, specialistica e qualificata. Grazie ad essa si è potuto addivenire - per a prima volta in modo sistematico - ad una esaustiva e onesta ricostruzione storiografica di questo fenomeno.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
246 p.
Reflowable
9788891120694

Valutazioni e recensioni

  • Un e-book economico ma molto esaustivo per imparare a conoscere cosa si nascondo dietro i ' cerchi nel grano '. Indicato a chiunque voglia conoscere la verità, senza farsi influenzare dal clamore, diffidando dai facili sensazionalismi e da teorie campate in aria. Partendo con l' analisi dalla prime scoperte, parliamo di fine anni 70 inizio anni 80, lo studio è impostato su basi scientifiche che permettono di trarre conclusioni verosimile ed oggettive. Un argomento su cui si sono scritti innumerevoli libri come questo, ma che rimane avvolto da un alone di mistero.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows