Storia del Medioevo. Vol. 3: Il tempo delle crisi (1250 - 1520).
Venditore:
Informazioni:
Fossier, Robert. 3 : Il tempo delle crisi. Torino G. Einaudi, 1987., G. Einaudi, 1987. 27649 1048 Autore principale Fossier, Robert Titolo 3 : Il tempo delle crisi : 1250-1520 / Robert Fossier Pubblicazione Torino : G. Einaudi, 1987 Descrizione fisica XVII, 591 p., \16! c. di tav. : ill. ; 22 cm Collezione Biblioteca di cultura storica ; 153 Note generali Trad. di Elena De Angeli. cartonato con sovracc. Ottimo
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it