Una storia del mondo - Manfred Mai - copertina
Una storia del mondo - Manfred Mai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Una storia del mondo
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Perché Enrico IV andò a Canossa? Che cosa c'era di così "ragionevole" nell'"età della ragione"? Quale civiltà avanzata costruì la prima piscina coperta? La storia raccontata ai ragazzi, a quanti la temono e a chi si addormenta al solo pensiero di studiarla. Venti secoli di storia del mondo racchiusi in quarantotto capitoli con l'obiettivo di offrire un'ampia panoramica della storia mondiale, raccontandone i principali avvenimenti e i protagonisti, in modo da focalizzare una visione d'insieme, che permetta di cogliere, al di là dei singoli dettagli e delle varie sfaccettature, un filo logico tra i fatti raccontati e le mutue conseguenze che ne sono scaturite, riscontrabili anche nella storia presente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
188 p., ill. , Brossura
9788807920868

Conosci l'autore

Foto di Manfred Mai

Manfred Mai

1949

Manfred Mai (1949) è uno dei più famosi scrittori per ragazzi in Germania. Prima di dedicarsi alla narrativa ha insegnato storia nei licei.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it