La storia del mondo raccontata da bambine e bambini tremendi
«Ehi, di cosa ti sorprendi? Noi facciamo la storia. Bambine e bambini tremendi.»
La nostra storia è stata popolata da un sacco di bambine e bambini estremamente dispettosi, distratti, pigri o veri e propri monelli. Non sono per niente un esempio da seguire e la maggior parte di loro è stata dimenticata, ma il libro che hai tra le mani vuole rimediare a questa ingiustizia. Oltre a divertirti alla grande, ti farai anche una cultura sulla preistoria, sull'antico Egitto, sui pirati, e su molti altri fatti e personaggi davvero curiosi. Epoca dopo epoca, arriverai così fino ai giorni nostri in compagnia di... bambine e bambini veramente tremendi! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it