La storia del paesaggio urbano di Milano
Una sezione dedicata alle coordinate di riferimento per la storia dell'idea di paesaggio urbano (una bibliografia storica attraverso cartine, libri e riviste). Collaborazione di Giovanna Longhi, Paola Gallo, Giovanna Ginex, Silvia Gregorio, Orsina Simona Pierini, Antonella Quaglia. Centinaia di illustrazioni a colori anche a piena pagina. cm 42x35. pp. 196. Perfetto (Mint). Edizione fuori commercio. Questo libro è una documentazione su Milano per il materiale iconografico conosciuto, raro o inedito qui raccolto attorno alla storia del paesaggio urbano della città e per il panorama introverso di Milano, costruito con una serie di rilevazioni aeree di vedute, dal perimetro dell'edificato verso il centro della città..
Venditore:
Informazioni:
<p>Una sezione dedicata alle coordinate di riferimento per la storia dell'idea di paesaggio urbano (una bibliografia storica attraverso cartine, libri e riviste). Collaborazione di Giovanna Longhi, Paola Gallo, Giovanna Ginex, Silvia Gregorio, Orsina Simona Pierini, Antonella Quaglia. Centinaia di illustrazioni a colori anche a piena pagina</p> <p>Cura grafica a cura di Bob Noorda. Stampato nell'officina d'arte grafica Lucini, Milano</p> cm 42x35. pp. 196. . Perfetto (Mint). . Edizione fuori commercio. . <p><span class="block"><em>Questo libro &egrave; una documentazione su Milano per il <strong>materiale iconografico</strong> conosciuto, raro o inedito qui raccolto attorno alla storia del paesaggio urbano della citt&agrave; e per il <strong>panorama introverso</strong> di Milano, costruito con una serie di rilevazioni aeree di vedute, dal perimetro dell'edificato verso il centro della citt&agrave;.</em></span></p>
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it