Storia dell'Educatorio "Duchessa Isabella" e dell'Istituto Magistrale Statale "Domenico Berti"
I ed. (maggio 1980). I Quaderni/ Jë Scartari, 15. VIII/ 68/ brossura in cartoncino ruvido avorio con titoli in nero e rosso. Stato buono (numero di catalogo ad inchiostro nero in quarta di copertina). Indice: Presentazione - Premessa - Storia dell'Educatorio "Duchessa Isabella" - Storia dell'Istituto Magistrale Statale "D. Berti" - Notizie biografiche su Domenico Berti - Bibliografia ed altre fonti. prima edizione . 68. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it