Storia dell'obesità a lieto fine. Raccontata, con diete e ricette, da medici, dietiste, pazienti con diete, ricette e illustrazioni di passepartout
L'obesità è sotto gli occhi di tutti: ci sta intorno e riempie le pagine non solo delle riviste specializzate ma anche dei quotidiani e dei settimanali. Infatti non è più un problema strettamente "medico". Per affrontarlo un gruppo di esperti ha cercato la strada meno tradizionale e più divulgativa possibile: intrecciando il punto di vista dei medici a quello degli psicologi, dei dietisti, dei fisiatri e per la prima volta a quello dei pazienti. È nato un libro semplice e lineare che spiega le mille ragioni di una patologia "sfuggente e complessa", offrendo, concretamente, possibili soluzioni. Infine le vignette di Passepartout offrono in chiave umoristica e divertente un modo diverso per riflettere e affrontare il problema.
Venditore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it