Storia dell'usignolo Trillo. Ediz. illustrata
Questo libro è rivolto a bambini dai 3 agli 8 anni. Potrà essere letto dagli adulti ai più piccoli, mentre in età scolare i bimbi potranno leggerlo da soli. Attraverso la storia di un uccellino, in maniera delicata e con un approccio adatto all'età, vengono affrontati il tema della vecchiaia, quello della morte e quello della rinascita della vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it